Sostieni il nostro carnevale

L’ottima riuscita ed il riscontro positivo della scorsa edizione sono le motivazioni, per i quali il Comitato si impegna durante tutto l’anno. Le diverse manifestazioni e appuntamenti durante i periodi più caldi dell’anno ci permettono di finanziare solo in parte la settimana carnevalesca.

È il vostro contributo che ci permette di dare solidità e cifre nere al nostro progetto! 

Chi volesse accompagnarci e sostenerci finanziariamente è quindi invitato a scegliere e segnalarci uno dei seguenti pacchetti:

0.- CHF

Elenco Zarötin

0.- CHF

Logo Zarötin

0.- CHF

Sottopiatto

0.- CHF

Deplian tutti i fuochi + Sottopiatto + Zarötin

0.- CHF

Main Sponsor + tutto compreso + sito internet

Nel periodo carnevalesco verranno stampati ca. 1’000 Zarötin, 10’000 sottopiatti e 2’000 Flyer. L’inserzione sul sito internet dura invece 1 anno.

Chi non avesse già inviato il proprio logo negli anni passati, è pregato di farcelo avere, se possibile, tramite posta elettronica al seguente indirizzo: info@carnevaleairolese.ch oppure in formato cartaceo a: Carnevale Airolese, c/o Renato Beffa, Madrano 7, 6780 Airolo.

Per motivi organizzativi, vi preghiamo di farci pervenire le diverse sponsorizzazioni e loghi entro 1 gennaio 2021. Per l’inoltro ritardato, non viene garantita la stampa.

Nella speranza di vedervi numerosi nelle vie del nostro paese durante i diversi appuntamenti carnevaleschi , vi ringraziamo di cuore e vi salutiamo cordialmente.

Banca Raiffeisen Leventina, 6760 Faido, CH90 8037 4000 0015 7839 2